Moody Life

Moody Hotel propone un nuovo concetto di hotel urbano moderno, versatile e accogliente che offre una soluzione alternativa ai tradizionali hotel della zona.

La cura dei dettagli ed un servizio accurato e spontaneo conferiscono al nostro hotel la vitalità e lo spirito internazionale
e contemporaneo che rendono Moody un punto di riferimento per soggiorni di lavoro e di svago in Valdarno.

Enjoy Space

Spazi da vivere!

Spazi flessibili a metà tra business e leisure, sia per un meeting di lavoro sia per un momento di relax o di scambio tra persone, ma anche tante esperienze, magari in un soggiorno lungo che combina lavoro e l’esplorazione degli angoli meno conosciuti della Toscana… adesso c’è Moody!

Happy & Taste

La nostra proposta food & beverage

I nostri spazi ristorativi sono ampi, luminosi e ben organizzati.

Il design fresco e contemporaneo abbinato alla qualità del cibo, saprà creare momenti di convivialità e divertimento per ogni occasione.

La mattina a colazione (servita dalle 7.00 alle 11.00) potrai scegliere se gustare una veloce colazione all’italiana, compresa nel prezzo della camera, o selezionare le pietanze dal menù stagionale e iniziare la giornata con una carica extra di energia e gusto!

Inoltre, il nostro Grab-n-Go è un piccolo e variegato angolo di gusto con proposte pensate per dare l’opportunità anche a chi va di fretta di godersi un pranzo o una cena di qualità.

Il lobby bar regala momenti di pausa rilassanti e aperitivi conviviali, la degustazione di un buon caffè italiano o anche semplicemente il piacere di un drink o un aperitivo in compagnia.

Stay Active

Ricarica le energie in palestra!

La palestra di Moody Hotel è il luogo ideale per tenerti in forma anche quando sei lontano da casa, per scaricare la tensione di una giornata lavorativa e riequilibrare mente e corpo.

Macchine e attrezzature di ultima generazione, l’angolo pesi e lo spazio per esercizi a corpo libero mettono a tua disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per allenarti in base alle tue esigenze di tempo e alla tua preparazione.
La nostra palestra è sempre a uso gratuito… stay active con Moody Hotel!

Never Stop Exploring

Parti da Moody per scoprire la Toscana!

Un Hotel all’uscita casello A1 Valdarno, a metà strada tra Firenze, Arezzo e Siena, alle porte del Chianti e nell’area delle Balze… c’è un mondo da esplorare a due passi da Moody!

Hai mai pensato di visitare uno dei borghi più belli d’Italia? O di camminare nel grand canyon toscano? Hai mai trovato un tartufo solo con l’aiuto di un simpaticissimo cane? Voglia di shopping? A due passi da noi trovi The Mall Firenze Outlet Village.

Vieni da Moody, entra nel mood da esploratore e scopri una Toscana che non ti aspetti!

Servizi

Palestra

Parcheggio

Grab-n-Go

Punto Strategico

LINGUA